chi lo ha detto che negli anni 80 andava il paninaro ?
Vi ricordate la famigerata ditta Boy London ? quella che vestiva Boy George idolo incontrastato del Look in quel periodo e Firenze lo accolse alla grande .
Eccovi una mia immagine degli anni 80... ehehe avrò circa 14 anni ma avevo le idee Chiare , musica Stile e divertimento.. Cappellino Boy London , maglia Boy london e bretelle , jeans degli anni 70 di mio fratello tagliati per far vedere le Calze a righe Cavallini e poi gli Anfibi... ehehe!!
Il negozio dove compravo questa roba era Poker in piazza Stazione.Venendo alla moda tipica della città però e non a quella importata pari pari dalla Video Generation , perchè bisogna ricordare che quelli erano gli anni in cui si cominciava a vedere video musicali su VideoMusic e quindi a mangiare moda e stile dai miti della musica ... dico che Firenze rivedeva e correggeva ciò che importava qua e come dice Sandro P. nel libro Frequenze Fiorentine , in realtà la moda era la strada e ci si arraggiava dipingendo maglie , tagliando jeans , riutillizzando i capi colorati degli anni 60 e mescolando vari stili e vari look..
Comunque per chi fosse interessato a vedere il sito della Boy , http://www.boylondon.com/New.htm eccolo qua.
Nessun commento:
Posta un commento